Ingegneria Informatica
Ingegneria Meccanica
L'ingegnere
Laureati e laureandi
Links d'ingegneria
Priscillo
Webring studenti
Appunti

Gli appunti dei corsi tenuti presso il Politecnico di Bari sono accessibili dalle pagine
relative ai singoli corsi. In questa pagina sono presenti link a fonti esterne.

Civile

L'abc del calcestruzzo armato
A me piace moltissimo raccontare le cose difficili in modo semplice... In questa pagina ho cercato di spiegare a parole mie i fenomeni fisico-meccanici che interessano le strutture in "Cemento Armato" senza ricorrere alle formule ma ragionando su esperienze il piu' possibile vicine alla realta' quotidiana. Fabrizio Galia fabry@actively.com

Ingegneria civile di Fabrizio Galia, studente del Politecnico di Torino

Elettronica

Appunti ed esercizi universitÓ di Genova
Elettronica dall'UniversitÓ di Queenisland (Html)
ELECTRO
Carletto's Home Page
Elettrica

Stanford University Department of Electrical Engineering

Ingegneria

Appunti di Economia ed organizzazione aziendale ing. meccanica Genova
Fisica Tecnica - Didattica - UniversitÓ di Trieste
Dispense on line di fisica tecnica - UniversitÓ di Pisa
Dispense di fisica tecnica - UniversitÓ di Brescia
Esercizi Ingegneria
La biblioteca virtuale di Ingegneria
L'angolo di ingegneria 3a univ Roma
Course Materials on the WWW
Appunti Politecnico di Torino
The World-Wide Web Virtual Library: Engineering
The Italian WWW Virtual Library: Ingegneria

Universitari

University.it
Progetto Appunti
Appunti in rete