Data: 08/03/2018
Ora: 13:40:10
Nascondi headers

From: Catrame <catrame@gmail.com>
Newsgroups: it.salute
Subject: Treviso, la pediatra non segue il paziente dopo le critiche della mamma su Facebook
Date: Thu, 08 Mar 2018 13:40:10 +0100

Il thread:
da leggere Catrame 08/03 13:40
Treviso, la pediatra non segue il paziente dopo le critiche della mamma su Facebook
   da leggere Leonardo Serni 08/03 14:45
Re: Treviso, la pediatra non segue il paziente dopo le critiche della mamma su Facebook
   da leggere Jinx 08/03 16:15
Re: Treviso, la pediatra non segue il paziente dopo le critiche della mamma su Facebook