Newsgroup: it.discussioni.geometri
Data: 03/03/2018

Il thread:
da leggere ludico 03/03 15:02
richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
   da leggere castore 04/03 21:22
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
   da leggere DGE 05/03 08:43
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
   da leggere Apteryx 05/03 09:13
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
      da leggere DGE 05/03 09:25
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
         da leggere ludico 05/03 10:18
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
      da leggere ludico 05/03 10:20
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
         da leggere DGE 05/03 10:24
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
            da leggere ludico 05/03 10:34
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
               da leggere Il grande fardello 05/03 10:46
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
                  da leggere ludico 05/03 10:52
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
            da leggere ludico 05/03 10:46
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
               da leggere Apteryx 05/03 10:54
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
                  da leggere ludico 05/03 10:58
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
               da leggere Il grande fardello 05/03 17:26
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
                  da leggere DGE 05/03 17:31
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
         da leggere Apteryx 05/03 10:51
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
            da leggere ludico 05/03 10:55
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione
               da leggere Pietro 05/03 12:16
Re: richiesta di agibilita' su vecchio immobile senza eseguire lavori di ristrutturazione