Newsgroup: it.cultura.religioni
Data: 26/02/2018

Il thread:
da leggere quam@res.ad 26/02 23:33
Roma, offriva la figlia disabile per rapp orti sessuali: «Volevo solo aiutarla»
   da leggere Bhisma 28/02 09:22
Re: Roma, offriva la figlia disabile per rapporti sessuali: «Volevo solo aiutarla»
   da leggere Jinx 28/02 16:10
Re: Roma, offriva la figlia disabile per rapporti sessu ali: «Volevo solo aiutarla»