Newsgroup: it.diritto.condominio
Data: 01/02/2018

  dovrei mandare una raccomandata al nostro amministratore di condominio, <br /> ma non riesco a trovare la sua pec su ini-pec.<br /> prima di chiedergliela, &egrave; possibile che non abbia una pec?

Il thread:
da leggere S2โ„ข๐Ÿ’™ 01/02 23:11
il mio amministratore non ha la pec?
   da leggere Roberto Deboni DMIsr 02/02 03:41
Re: il mio amministratore non ha la pec?
      da leggere S2™๐Ÿ’™ 02/02 22:36
Re: il mio amministratore non ha la pec?
   da leggere Cordy 02/02 09:25
Re: il mio amministratore non ha la pec?

Non premere pi๏ฟฝ volte il tasto "Invia".

 © Sergio Simonetti 2001 Che cos'è Links