Newsgroup: it.salute
Data: 24/01/2018

Il thread:
da leggere Jinx 24/01 10:47
io sono un bimbo morto per i vaccini
   da leggere Yersinia 24/01 11:27
Re: io sono un bimbo morto per i vaccini
   da leggere Catrame 24/01 17:51
Re: io sono un bimbo morto per i vaccini
      da leggere Jinx 24/01 17:54
Re: io sono un bimbo morto per i vaccini
         da leggere Catrame 24/01 17:59
Re: io sono un bimbo morto per i vaccini
            da leggere Jinx 24/01 19:34
Re: io sono un bimbo morto per i vaccini