Newsgroup: it.sport.atletica
Data: 20/11/2017

da leggere Mau 20/11 15:22
PR in mezza (ovvero: ho scoperto l'acqua calda)
   da leggere VonKappel 20/11 16:32
Re: PR in mezza (ovvero: ho scoperto l'acqua calda)
      da leggere Mau 20/11 16:47
Re: PR in mezza (ovvero: ho scoperto l'acqua calda)
   da leggere Jk 21/11 08:55
Re: PR in mezza (ovvero: ho scoperto l'acqua calda)
   da leggere Gert dal pozzo 23/11 12:21
Re: PR in mezza (ovvero: ho scoperto l'acqua calda)