Newsgroup: it.comp.aiuto
Data: 07/11/2017

Il thread:
da leggere Brie 06/11 21:39
Individuare tutti i file immagine sotto una certa risoluzione
   da leggere Lutrin 07/11 01:09
Re: Individuare tutti i file immagine sotto una certa risoluzione
      da leggere Lutrin 07/11 01:13
Re: Individuare tutti i file immagine sotto una certa risoluzione
         da leggere Brie 07/11 08:36
Re: Individuare tutti i file immagine sotto una certa risoluzione
   da leggere Guglielmo 07/11 16:40
Re: Individuare tutti i file immagine sotto una certa risoluzione
      da leggere Guglielmo 07/11 16:43
Re: Individuare tutti i file immagine sotto una certa risoluzione