Newsgroup: it.comp.as400
Data: 09/10/2017

Il thread:
da leggere Obelix 09/10 12:51
SQL ed errori multipli
   da leggere Dr.UgoGagliardelli 10/10 08:25
Re: SQL ed errori multipli
      da leggere Obelix 10/10 15:37
Re: SQL ed errori multipli
      da leggere Obelix 10/10 15:47
Re: SQL ed errori multipli
         da leggere Dr.UgoGagliardelli 10/10 17:52
Re: SQL ed errori multipli
   da leggere Obelix 11/10 10:56
Re: SQL ed errori multipli