Utenti collegati: 20 
 
it.scienza.chimica
La chimica

Indice messaggi | Invia un reply | Tutti i newsgroup | Cerca | Statistiche 



  Inviato da: Davide  Mostra tutti i messaggi di Davide
Titolo: Saldare polietilene
Newsgroup: it.scienza.chimica
Data: 03/10/2017
Ora: 15:39:43
Mostra headers
 
  Ciao a tutti.<br /> Ho ridotto di dimensioni un serbatoio in polietilene<br /> (ad alta densita' spessore 1 cm) per la benzina<br /> -era sull'auto- tagliandone una parte<br /> al fine di utilizzarlo per un gruppo elettrogeno.<br /> <br /> Ho tentato di ricongiungere il punto di taglio con<br /> fiamma gpl o con grosso saldatore elettrico<br /> o con il phon ad aria caldissima, ma il risultato<br /> e' stato deludente a fronte della severita' che<br /> richiede un serbatoio della benzina.<br /> <br /> Utilizzando il potente saldatore elettrico si libera<br /> sempre una parte areiforme segno che la plastica<br /> deve aver cambiato composizione oppure emergono<br /> cere.<br /> <br /> Insomma esiste uno strumento o una tecnica per<br /> saldare in modo serio il polietilene ?  

Invia una risposta:

Nome:

Email:

Titolo:

Testo:


Attenzione: l'invio del messaggio richiede diversi secondi.
Non premere pi� volte il tasto "Invia".

 © Sergio Simonetti 2001 Che cos'è Links