Newsgroup: it.salute
Data: 21/10/2017

Il thread:
da leggere =Catrame= 21/10 16:36
"Il talco mi ha causato il cancro", ma un giudice rigetta il risarcimento da 417 milioni di dollari
   da leggere LoStaff . 21/10 21:53
Re: "Il talco mi ha causato il cancro", ma un giudice rigetta il risarcimento da 417 milioni di dollari
      da leggere Paperino 21/10 22:06
Re: "Il talco mi ha causato il cancro", ma un giudice rigetta il risarcimento da 417 milioni di dollari
      da leggere =Catrame= 21/10 22:10
Re: "Il talco mi ha causato il cancro", ma un giudice rigetta il risarcimento da 417 milioni di dollari
         da leggere *GB* 21/10 23:01
Re: "Il talco mi ha causato il cancro", ma un giudice rigetta il risarcimento da 417 milioni di dollari
            da leggere =Catrame= 21/10 23:15
Re: "Il talco mi ha causato il cancro", ma un giudice rigetta il risarcimento da 417 milioni di dollari
               da leggere *GB* 21/10 23:20
Re: "Il talco mi ha causato il cancro", ma un giudice rigetta il risarcimento da 417 milioni di dollari
      da leggere Yersinia 22/10 11:21
Re: "Il talco mi ha causato il cancro", ma un giudice rigetta il risarcimento da 417 milioni di dollari
         da leggere LoStaff . 22/10 15:21
Re: "Il talco mi ha causato il cancro", ma un giudice rigetta il risarcimento da 417 milioni di dollari
            da leggere Leonardo Serni 22/10 17:58
Re: "Il talco mi ha causato il cancro", ma un giudice rigetta il risarcimento da 417 milioni di dollari
               da leggere *GB* 22/10 23:19
Re: "Il talco mi ha causato il cancro", ma un giudice rigetta il risarcimento da 417 milioni di dollari
                  da leggere LoStaff . 23/10 00:25
Re: "Il talco mi ha causato il cancro", ma un giudice rigetta il risarcimento da 417 milioni di dollari
                  da leggere Leonardo Serni 23/10 14:00
Re: "Il talco mi ha causato il cancro", ma un giudice rigetta il risarcimento da 417 milioni di dollari
            da leggere Yersinia 23/10 05:22
Re: "Il talco mi ha causato il cancro", ma un giudice rigetta il risarcimento da 417 milioni di dollari