Newsgroup: it-alt.discussioni.gps
Data: 02/08/2011

Il thread:
da leggere VDG 25/07 09:08
Mi spiegate la differenza tra datum map e proiezione?
   da leggere 01/08 16:43
Re: Mi spiegate la differenza tra datum map e proiezione?
      da leggere VDG 01/08 22:49
Re: Mi spiegate la differenza tra datum map e proiezione?
         da leggere 02/08 10:00
Re: Mi spiegate la differenza tra datum map e proiezione?
         da leggere adriano 02/08 17:52
Re: Mi spiegate la differenza tra datum map e proiezione?
            da leggere VDG 03/08 13:42
Re: Mi spiegate la differenza tra datum map e proiezione?
               da leggere adriano 03/08 18:20
Re: Mi spiegate la differenza tra datum map e proiezione?
                  da leggere adriano 03/08 18:25
Re: Mi spiegate la differenza tra datum map e proiezione?
                     da leggere VDG 04/08 08:58
Re: Mi spiegate la differenza tra datum map e proiezione?
                        da leggere adriano 04/08 11:44
Re: Mi spiegate la differenza tra datum map e proiezione?