Newsgroup: it.comp.hardware
Data: 27/10/2017

da leggere Rado 27/10 12:58
ho abbassato il V della CPU. cosa comporta ?
   da leggere Archaeopteryx 27/10 14:14
Re: ho abbassato il V della CPU. cosa comporta ?
      da leggere Rado 28/10 11:04
Re: ho abbassato il V della CPU. cosa comporta ?
         da leggere Archaeopteryx 28/10 12:55
Re: ho abbassato il V della CPU. cosa comporta ?
   da leggere acc 27/10 15:07
Re: ho abbassato il V della CPU. cosa comporta ?
      da leggere Rado 28/10 11:05
Re: ho abbassato il V della CPU. cosa comporta ?
         da leggere acc 28/10 17:35
Re: ho abbassato il V della CPU. cosa comporta ?
   da leggere Lorenz 27/10 15:52
Re: ho abbassato il V della CPU. cosa comporta ?
      da leggere RobertoA 28/10 10:23
Re: ho abbassato il V della CPU. cosa comporta ?
         da leggere Rado 28/10 11:06
Re: ho abbassato il V della CPU. cosa comporta ?
            da leggere RobertoA 28/10 12:44
Re: ho abbassato il V della CPU. cosa comporta ?
      da leggere Rado 28/10 11:10
Re: ho abbassato il V della CPU. cosa comporta ?