Newsgroup: it.arti.cinema
Data: 31/12/2017

  Ho diverse versioni originali (via peer-to-peer) ma non ci sono titoli di coda, solo l'annuncio del leone d'oro a venezia.<br /> anch'io sono curioso di come continua il canto. sto scrivendo i sottotitoli in inglese per i miei studenti. non ho trovato UNA versione con sottotitoli gia' fatti.<br /> Se scopre qualcosa mi faccia sapere, per favore.