Newsgroup: it.cultura.cattolica
Data: 23/01/2018

Il thread:
da leggere asterix 23/01 12:24
La tristezza non si addice ad un cristiano
   da leggere Lizuz 23/01 18:05
Re: La tristezza non si addice ad un cristiano
      da leggere asterix 24/01 12:18
Re: La tristezza non si addice ad un cristiano
         da leggere flym 27/01 14:47
Re: La tristezza non si addice ad un cristiano
      da leggere Pier 03/03 08:32
Re: La tristezza non si addice ad un cristiano
   da leggere asterix 25/01 12:28
Re: La tristezza non si addice ad un cristiano
   da leggere asterix 29/01 11:42
Re: La tristezza non si addice ad un cristiano