Newsgroup: it-alt.comp.trashware
Data: 02/01/2006

Il thread:
da leggere Intiglietta 02/01 08:35
Riguardo la chiusura di questo newsgroup
   da leggere NaTTa 29/01 20:49
Re: Riguardo la chiusura di questo newsgroup
      da leggere Inty 29/01 23:05
Re: Riguardo la chiusura di questo newsgroup
      da leggere wanji 30/01 13:07
Re: Riguardo la chiusura di questo newsgroup
         da leggere Inty 30/01 04:13
Re: Riguardo la chiusura di questo newsgroup