Newsgroup: it.scienza.medicina
Data: 26/09/2017

  Stavo iniettando l'insulina al mio cane è mi sono punto è subito è uscito il sangue mi succede qualcosa

Il thread:
da leggere luigi.errico1951@gmail.com 26/09 08:39
mi sono punto con l'ago con cui ho fatto l'iniezione al cane
   da leggere Gastroman 29/09 18:18
Re: mi sono punto con l'ago con cui ho fatto l'iniezione al cane
      da leggere *GB* 29/09 22:52
Re: mi sono punto con l'ago con cui ho fatto l'iniezione al cane
   da leggere *GB* 30/09 16:24
Re: mi sono punto con l'ago con cui ho fatto l'iniezione al cane
   da leggere Ragnarok 30/09 23:09
Re: mi sono punto con l'ago con cui ho fatto l'iniezione al cane