Newsgroup: it.comp.aiuto
Data: 01/11/2017

Il thread:
da leggere gianlu1874@gmail.com 01/11 13:49
richiesta info percorso salvataggio backup iphone 5 con Itunes
   da leggere Zangune 01/11 15:40
Re: richiesta info percorso salvataggio backup iphone 5 con Itunes
      da leggere gianlu1874@gmail.com 02/11 18:27
Re: richiesta info percorso salvataggio backup iphone 5 con Itunes
         da leggere Zangune 02/11 19:48
Re: richiesta info percorso salvataggio backup iphone 5 con Itunes