Newsgroup: it.hobby.fai-da-te
Data: 10/11/2017

  Contatta gruppo impianti di Martellago, sono su Facebook!!! In questo campo sono dei veri maghi!!! Bravissimi!!!! Io ho avuto lo stesso problema, sono venuti loro, in poco tempo mi hanno sistemato i codici!!!! E sono stato felicissimo!!!

Il thread:
da leggere michelepavan47@gmail.com 10/11 18:37
Cambio Combinazione Telecomando apertura cancello Automatico SEA
   da leggere Bernardo Rossi 10/11 18:57
Re: Cambio Combinazione Telecomando apertura cancello Automatico SEA