Newsgroup: it.istruzione.scuola
Data: 04/03/2018

  LA MAFIA MEDICA NON MI HA RINNOVATO LA PATENTE DI GUIDA DEVO ANDARE DI FRONTE A COMMISSIONE CML <br /> <br /> medico militare Antonio notaro medico monocratico di aosta, CHIEDO AIUTO.

Il thread:
da leggere Roberto CORRADO 04/03 17:07
LA MAFIA MEDICA NON MI HA RINNOVATO LA PATENTE DI GUIDA DEVO ANDARE DI FRONTE A COMMISSIONE CML medico militare Antonio notaro medico monocratico di aosta, CHIEDO AIUTO.
   da leggere Mario Rossi 06/03 07:15
Re: LA MAFIA MEDICA NON MI HA RINNOVATO LA PATENTE DI GUIDA DEVO ANDARE DI FRONTE A COMMISSIONE CML medico militare Antonio notaro medico monocratico di aosta, CHIEDO AIUTO.
      da leggere Roberto CORRADO 06/03 13:16