Newsgroup: it.sport.nuoto
Data: 22/10/2017

  ...ciao ultimamente mi succese anche a me.pensavo che dipendesse da una abbondante colazione.invece leggo che tu non mangi abbastastanza..dovro' provare a mangiare di meno il mattino..cqm.ho notato che il fenomeno inizia a farlo apoena faccio dorso

Non premere pi´┐Ż volte il tasto "Invia".

 © Sergio Simonetti 2001 Che cos'è Links