Newsgroup: it.lavoro.informatica
Data: 18/10/2017

Il thread:
da leggere Mike De Petris 18/10 17:51
Contrattazione cambio lavoro, calcolo stipendio
   da leggere rootkit 18/10 23:22
Re: Contrattazione cambio lavoro, calcolo stipendio
      da leggere Mike De Petris 19/10 10:08
Re: Contrattazione cambio lavoro, calcolo stipendio
         da leggere Giacomo Degli Esposti 19/10 11:39
Re: Contrattazione cambio lavoro, calcolo stipendio
         da leggere rootkit 19/10 22:13
Re: Contrattazione cambio lavoro, calcolo stipendio
            da leggere Mike De Petris 20/10 09:36
Re: Contrattazione cambio lavoro, calcolo stipendio