Newsgroup: it.sport.atletica
Data: 09/08/2017

  E' QUASI FERRAGOSTO E' HO UNA INCREDIBILE VOGLIA DI SCOPARE. MIO MARITO E' ORMAI FROCIO PERSO. SESSUALMENTE, PER UNA DONNA, NON VALE PIU' NULLA. SE QUALCUNO MI VUOLE CONTATTARE... grazia.crupi@istruzione.it

Il thread:
da leggere MARIA-GRAZIA CRUPI EXAMANTEDI MARINA-BERLUSCONI 09/08 17:45
Re: CIAO, SON LA FOCOSISSIMA PORNOSTAR MARIA GRAZIA CRUPI (FACEBOOK "MARIA GRAZIA MARI CRUPI"+"MARIA GRAZIA CRUPI EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI")! INSEGNO ANCHE A SCUOLA. HO LECCATO LA FIGA DI MARINA
   da leggere gennarinocino@hotmail.com 17/08 18:25
Re: CIAO, SON LA FOCOSISSIMA PORNOSTAR MARIA GRAZIA CRUPI (FACEBOOK "MARIA GRAZIA MARI CRUPI"+"MARIA GRAZIA CRUPI EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI")! INSEGNO ANCHE A SCUOLA. HO LECCATO LA FIGA DI MARINA
      da leggere MARIA GRAZIA CRUPI EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI 18/08 14:50
Re: CIAO, SON LA FOCOSISSIMA PORNOSTAR MARIA GRAZIA CRUPI (FACEBOOK "MARIA GRAZIA MARI CRUPI"+"MARIA GRAZIA CRUPI EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI")! INSEGNO ANCHE A SCUOLA. HO LECCATO LA FIGA DI MARINA
         da leggere MARIA GRAZIA CRUPI EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI 18/08 14:57
Re: CIAO, SON LA FOCOSISSIMA PORNOSTAR MARIA GRAZIA CRUPI (FACEBOOK "MARIA GRAZIA MARI CRUPI"+"MARIA GRAZIA CRUPI EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI")! INSEGNO ANCHE A SCUOLA. HO LECCATO LA FIGA DI MARINA
            da leggere MARIA GRAZIA CRUPI EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI 18/08 15:10
Re: CIAO, SON LA FOCOSISSIMA PORNOSTAR MARIA GRAZIA CRUPI (FACEBOOK "MARIA GRAZIA MARI CRUPI"+"MARIA GRAZIA CRUPI EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI")! INSEGNO ANCHE A SCUOLA. HO LECCATO LA FIGA DI MARINA
               da leggere ANTONIO BINNI - GRAN MAESTRO - GRAN LOGGIA D'ITALIA 19/08 20:30
Re: CIAO, SON LA FOCOSISSIMA PORNOSTAR MARIA GRAZIA CRUPI (FACEBOOK "MARIA GRAZIA MARI CRUPI"+"MARIA GRAZIA CRUPI EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI")! INSEGNO ANCHE A SCUOLA. HO LECCATO LA FIGA DI MARINA
                  da leggere MariaGrazia Crupi Examantedi Marina-Berlusconi 27/08 14:56
Re: CIAO, SON LA FOCOSISSIMA PORNOSTAR MARIA GRAZIA CRUPI (FACEBOOK "MARIA GRAZIA MARI CRUPI"+"MARIA GRAZIA CRUPI EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI")! INSEGNO ANCHE A SCUOLA. HO LECCATO LA FIGA DI MARINA
                     da leggere DAVIDE BALDI - OSM NETWORK LUGANO 30/08 18:30
Re: CIAO, SON LA FOCOSISSIMA PORNOSTAR MARIA GRAZIA CRUPI (FACEBOOK "MARIA GRAZIA MARI CRUPI"+"MARIA GRAZIA CRUPI EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI")! INSEGNO ANCHE A SCUOLA. HO LECCATO LA FIGA DI MARINA
                        da leggere ORIANO MORO - LONDON MILAN SECURITIES 30/08 22:59