Newsgroup: it.discussioni.sogni
Data: 08/01/2018

Il thread:
da leggere cassandra.ladea@gmail.com 08/01 10:19
Con il corpo in una stanza e la testa in un'altra
   da leggere cassandra.ladea@gmail.com 08/01 10:22
Con il corpo in una stanza e la testa in un'altra
      da leggere cassandra.ladea@gmail.com 08/01 10:23
Con il corpo in una stanza e la testa in un'altra
      da leggere Pier 08/01 15:05
Re: Con il corpo in una stanza e la testa in un'altra
         da leggere cassandra.ladea@gmail.com 10/01 15:29
Re: Con il corpo in una stanza e la testa in un'altra
            da leggere Pier 12/01 16:54
Re: Con il corpo in una stanza e la testa in un'altra
               da leggere cassandra.ladea@gmail.com 13/01 10:43
Re: Con il corpo in una stanza e la testa in un'altra
                  da leggere Pier 14/01 08:39
Re: Con il corpo in una stanza e la testa in un'altra