Newsgroup: it-alt.salute.alzheimer
Data: 10/10/2008

da leggere Will Dearborn 10/10 21:49
Terry Pratchett: "Sto scivolando via un pezzetto alla vo lta, e tutto ciò che posso fare è guardare mentre accade"
   da leggere Rafminimi13@libero.it 24/10 13:05
Re: Terry Pratchett: "Sto scivolando via un pezzetto alla volta, e tutto ciò che posso fare è guardare mentre accade"
      da leggere Will Dearborn 24/10 21:32
Re: Terry Pratchett: "Sto scivolando via un pezzetto all a volta, e tutto ciò che posso fare è guardare mentr e accade"
   da leggere Orgoglio Antifemminista 10/01 15:26
Re: Terry Pratchett: "Sto scivolando via un pezzetto alla volta, e tutto ciò che posso fare è guardare mentre accade"