Newsgroup: it.fan.startrek
Data: 20/06/2017

  il gioco sembra completo ma senza videocassetta .... vabbe' pagato pochi euro davvero, ora avete qualche consiglio su come reperire il filmato mancante ??<br /> <br /> grazie

Il thread:
da leggere scapnic@gmail.com 20/06 12:38
recuperato gioco in scatola Star trek the next generation della MB giochi ma mi serve il vs. aiuto
   da leggere Hytok 23/06 17:24
Re: recuperato gioco in scatola Star trek the next generation della MB giochi ma mi serve il vs. aiuto
      da leggere scapnic@gmail.com 26/06 08:06
Re: recuperato gioco in scatola Star trek the next generation della MB giochi ma mi serve il vs. aiuto
      da leggere Gino Di Ruberto 25/07 00:18
Re: recuperato gioco in scatola Star trek the next generation della MB giochi ma mi serve il vs. aiuto
         da leggere Hytok 25/07 10:02
Re: recuperato gioco in scatola Star trek the next generation della MB giochi ma mi serve il vs. aiuto
   da leggere scapnic@gmail.com 12/07 15:39
Re: recuperato gioco in scatola Star trek the next generation della MB giochi ma mi serve il vs. aiuto