Newsgroup: it.scienza.medicina
Data: 25/02/2018

Il thread:
da leggere robertagaiardi1@gmail.com 25/02 17:41
Consulto su RX e TAC Torace smc in paziente con LES in terapia immunosoppressiva
   da leggere Farfarello 25/02 23:48
Re: Consulto su RX e TAC Torace smc in paziente con LES in terapia immunosoppressiva
   da leggere Roberta Gaiardi 26/02 11:42
Re: Consulto su RX e TAC Torace smc in paziente con LES in terapia immunosoppressiva
      da leggere Farfarello 26/02 19:09
Re: Consulto su RX e TAC Torace smc in paziente con LES in terapia immunosoppressiva

Non premere pi´┐Ż volte il tasto "Invia".

 © Sergio Simonetti 2001 Che cos'è Links