Newsgroup: it-alt.discussioni.ebay
Data: 21/02/2018

  ho dei contatti insoliti su EBAY persone che fanno domande strane circa volere comprare inserzioni scadute di oggetti rimessi in vendita, stanno accadendo in successione ACCADIMENTI inspiegabili mi sembra di essere schernito.

Il thread:
da leggere Roberto CORRADO 21/02 05:49
ho dei contatti insoliti su EBAY persone che fanno domande strane circa volere comprare inserzioni scadute di oggetti rimessi in vendita
   da leggere Roberto CORRADO 21/02 06:23
ho dei contatti insoliti su EBAY persone che fanno domande strane circa volere comprare inserzioni scadute di oggetti rimessi in vendita
      da leggere Roberto CORRADO 21/02 06:26