Newsgroup: free.it.discussioni.domotica
Data: 31/05/2012

  Sono il manutentore di uno showroom di illuminazione con circa 100 corpi illuminati diversi, il mio titolare mi ha chiesto di poter controllare con un ipad le accensioni delle lampade.<br /> Tra queste vi sono anche soluzioni RGBW in dmx.<br /> Cosa mi potete consigliare?

Il thread:
da leggere Manuel Pezzotti 31/05 21:38
SHOWROOM COMANDATO DA IPAD
   da leggere Daniele 02/06 10:38