Newsgroup: it.tlc.telefonia
Data: 13/11/2017

Il thread:
da leggere giomar 13/11 17:13
Apparecchio fisso a filo con rubrica telefonica
   da leggere meddix on UbuWIN 14/11 10:11
Re: Apparecchio fisso a filo con rubrica telefonica
   da leggere Dom Adso von Melk OSB 14/11 12:13
Re: Apparecchio fisso a filo con rubrica telefonica
      da leggere giomar 16/11 15:22
Re: Apparecchio fisso a filo con rubrica telefonica