Newsgroup: it.diritto
Data: 08/11/2017

  Salve mi dite qual'=C3=A8 l'articolo o legge che dice che se compro casa do=<br /> po una separazione giudiziale il mio ex non ha nessun diritto in quanto con=<br /> l'omologa cade la comunione dei beni.Grazie

Il thread:
da leggere ilariarubolino37@gmail.com 08/11 10:43
Da separato posso acquistare una casa senza che la mia ex .........
   da leggere Aioe 08/11 15:02
Re: Da separato posso acquistare una casa senza che la mia ex .........