Newsgroup: it.diritto.assicurazioni
Data: 25/01/2018

Il thread:
da leggere VinegarDoppio 25/01 12:19
Compagnia si rifiuta di darmi l'attestato di rischio
   da leggere Giampaolo Natali 25/01 13:47
Re: Compagnia si rifiuta di darmi l'attestato di rischio
      da leggere marcocampanini2@gmail.com 25/01 14:55
Re: Compagnia si rifiuta di darmi l'attestato di rischio
         da leggere Giampaolo Natali 25/01 15:14
Re: Compagnia si rifiuta di darmi l'attestato di rischio
   da leggere Alessandro Pierantoni 26/01 10:51
Re: Compagnia si rifiuta di darmi l'attestato di rischio
      da leggere VinegarDoppio 26/01 15:58
Re: Compagnia si rifiuta di darmi l'attestato di rischio
         da leggere Giampaolo Natali 26/01 16:10
Re: Compagnia si rifiuta di darmi l'attestato di rischio