Newsgroup: it.comp.aiuto
Data: 02/11/2017

  Ciao a tutti,<br /> gestisco una mailinglist di numerosi contatti: attualmente sono registrati su un foglio di calcolo di google fogli ma ho notato che molti si ripetono e per mia organizzazione vorrei individuare quelli ridondanti. Cosa si potrebbe fare a tal proposito?<br /> <br /> Grazie a tutti in anticipo!