Newsgroup: it.arti.musica
Data: 05/11/2017

  Io scrivo testi di canzoni con belle melodie gia' create ma solo cantate da nusicare.ho gia' idee anche sulle musiche e cerco musicista in grado di trasformarle.non do e non ricevo denaro.

Il thread:
da leggere ginnylavigne@gmail.com 14/07 15:20
Re: cerco autore testi inediti per future canzoni
   da leggere simoneristori23@gmail.com 05/11 07:48
Re: cerco autore testi inediti per future canzoni