Newsgroup: it.politica
Data: 10/11/2017

Il thread:
da leggere ramen.asahi@gmail.com 10/11 12:58
Sono in crisi economica, mi son dato allo spaccio di droga
   da leggere ilChierico 13/11 20:17
Re: Sono in crisi economica, mi son dato allo spaccio di droga
      da leggere ramen.asahi@gmail.com 13/11 20:28
Re: Sono in crisi economica, mi son dato allo spaccio di droga
         da leggere ilChierico 13/11 22:08
Re: Sono in crisi economica, mi son dato allo spaccio di droga
            da leggere ramen.asahi@gmail.com 13/11 23:53
Re: Sono in crisi economica, mi son dato allo spaccio di droga