Newsgroup: it.comp.appl.access
Data: 25/10/2017

Il thread:
da leggere Lo 25/10 16:01
Come convertire le fatture in formato xml
   da leggere RobertoA 25/10 16:41
Re: Come convertire le fatture in formato xml
      da leggere Davide La Mantia 06/11 00:11
Re: Come convertire le fatture in formato xml
         da leggere RobertoA 06/11 15:11
Re: Come convertire le fatture in formato xml
   da leggere BFS 25/10 18:03
Re: Come convertire le fatture in formato xml
      da leggere RobertoA 25/10 19:12
Re: Come convertire le fatture in formato xml
         da leggere BFS 26/10 07:53
Re: Come convertire le fatture in formato xml
         da leggere lorena.zanini@gmail.com 26/10 08:01
Re: Come convertire le fatture in formato xml