Newsgroup: it.comp.reti.locali
Data: 04/11/2017

Il thread:
da leggere aldo.pinchio@gmail.com 04/11 18:16
Windows non condivide piĆ¹ file e stampanti dopo agg iornamento
   da leggere aldo.pinchio@gmail.com 04/11 18:17
Re: Windows non condivide piĆ¹ file e stampanti dopo aggiornamento
   da leggere Infinity 05/11 00:11
Re: Windows non condivi de pił file e stamp anti dopo aggiornam ento
      da leggere aldo.pinchio@gmail.com 05/11 10:12
Re: Windows non condivide piĆ¹ file e stampanti dopo aggiornamento
         da leggere meddix on UbuWIN 05/11 19:37
Re: Windows non condivide piĆ¹ file e stampanti dopo aggiornamento
            da leggere aldo.pinchio@gmail.com 06/11 10:26
Re: Windows non condivide piĆ¹ file e stampanti dopo aggiornamento
               da leggere meddix on UbuWIN 06/11 18:53
Re: Windows non condivide piĆ¹ file e stampanti dopo aggiornamento

Non premere piļæ½ volte il tasto "Invia".

 © Sergio Simonetti 2001 Che cos'è Links