Newsgroup: it.salute
Data: 08/03/2018

Il thread:
da leggere Catrame 08/03 13:40
Treviso, la pediatra non segue il paziente dopo le critiche della mamma su Facebook
   da leggere Leonardo Serni 08/03 14:45
Re: Treviso, la pediatra non segue il paziente dopo le critiche della mamma su Facebook
   da leggere Jinx 08/03 16:15
Re: Treviso, la pediatra non segue il paziente dopo le critiche della mamma su Facebook