Utenti collegati: 37

it.politica
La politica italiana

10048 messaggi inviati [pag. 2]

vocifero 27/05 00:14
I FINTI RIMPATRI DEL PD: SOLO 7MILA NEL 2017 3 messaggi
The Cayman 27/05 00:13
Il piano B di Salvini 1 messaggio
vocifero 27/05 00:10
Come soffrite, inferiori: sarete sostituiti tutti ! 1 messaggio
The Cayman 27/05 00:03
Sono io che ho plonkato Giustiniani 6 messaggi
The Cayman 27/05 00:01
Salvini ha commessso un errore madornale 4 messaggi
Filippo Giustiniani 26/05 23:58
1 messaggio
vocifero 26/05 23:52
1 messaggio
vocifero 26/05 23:48
MONTESILVANO, UOMINI AGGREDITI E DONNE INSEGUITE DA... 1 messaggio
The Cayman 26/05 23:46
Ipotesi governo del presidente 4 messaggi
The Cayman 26/05 23:40
Salvini in un vicolo cieco 2 messaggi
Filippo Giustiniani 26/05 23:39
Plonka (The Cayman) 8 messaggi
The Cayman 26/05 23:36
2 messaggi
The Cayman 26/05 23:32
Ipotesi elezioni anticipate 5 messaggi
The Cayman 26/05 23:29
Se Mattarella non molla 4 messaggi
The Cayman 26/05 23:28
MATTARELLA NON MOLLERA' 3 messaggi
pirex 26/05 23:26
Strage Erba, morto in ospedale a Como Carlo Castagna 1 messaggio
vocifero 26/05 23:26
1 messaggio
The Cayman 26/05 23:19
E se Sallusti avesse ragione? 1 messaggio
The Cayman 26/05 23:17
Ad esempio Pratica di Mare 2 messaggi
tattoo 26/05 23:13
Siamo solo noi 2 messaggi