Utenti collegati: 23

it.cultura.linguistica.italiano
Usare correttamente la lingua italiana

10000 messaggi inviati [pag. 2]

j7356s@gmail.com 20/05 03:59
triplicata sanant : è latino? 4 messaggi
zambitog68@gmail.com 18/05 15:04
are, ere, ire l'acca fan sparire... ( vagamente OT) 1 messaggio
Roger 18/05 13:09
Manoscritti 19 messaggi
Father McKenzie 18/05 09:17
consecutio modorum 18 messaggi
Gennaro 16/05 18:33
dippiù 4 messaggi
MariaGrazia Crupi Examantedi Marina-Berlusconi 12/05 20:04
Re: HI BABIES..SONO LA PORNOSTAR & INSEGNANTE MARIA... 1 messaggio
Gino Di Ruberto IK8QQM - K8QQM 12/05 17:09
bisettimanale 26 messaggi
11/05 21:24
45 messaggi
pauperino@gmail.com 10/05 09:18
Mostri, ostenti, portenti, prodigi 6 messaggi
j7356s@gmail.com 09/05 20:08
lievito cerevisaie 6 messaggi
Giovanni Drogo 09/05 18:19
ombrello dei cani 4 messaggi
aleks.wiatr@googlemail.com 08/05 22:52
Si cercano volontari di madrelingua italiana per un... 1 messaggio
abc 07/05 15:48
Omaggio a Ermanno Olmi 1 messaggio
Wolfgang 07/05 14:07
Sdrucciole con la penultima chiusa 84 messaggi
Giacobino da Tradate 04/05 20:11
il milanese imbruttito 3 messaggi
abc 03/05 20:35
Emerdata 3 messaggi
abc 03/05 19:37
Grosseria 11 messaggi
Roger 02/05 09:43
Clausola di un contratto 14 messaggi
Father McKenzie 02/05 06:34
avvicinarcisicis 8 messaggi
loredana.berruto@gmail.com 01/05 20:19
ieri mi prudeva come non mi ha mai...... 6 messaggi

<<   Pagina di 38  >>

Invia un messaggio al newsgroup

Tempo impiegato: 1 secondi.

 © Sergio Simonetti 2001 Che cos'è Links