Utenti collegati: 23

it-alt.comp.retrocomputing.annunci
Compravendita di materiale informatico retr?

462 messaggi inviati [pag. 2]

mazxim 02/07 15:58
Riviste Wired e Virtual anni '90 1 messaggio
lexman 29/06 10:51
[MI-VA] PowerMac G5 Dual 1.8 Bus 900 Mhz 1 messaggio
sovox 20/06 10:33
vendo blocco commodore 3 messaggi
lexman 06/06 07:40
SCAMBIO PowermacG5 dual 1.8 e Mac PRO Xeon 3,1... 1 messaggio
Atlas 19/04 17:13
Honeywell Bull - G.SAL language reference manual -... 1 messaggio
Barone Barolo 21/03 18:55
[cerco] HP Vectra LS12 1 messaggio
Mazzini Alessandro 03/02 18:50
test 1 messaggio
maximilianus@gmail.com 21/01 08:47
regalo (scambio?) diverse sun sparc 1 messaggio
vendoaffitto.giorgio@gmail.com 10/01 10:07
1 messaggio
Francesco Matassa 02/01 22:49
Riparazione drive 1541 1 messaggio
Daniele Gratteri 30/12 17:49
Blizzard 1240 cerco 1 messaggio
Makaimura 25/12 16:06
scambio Nintendo Gameboy AD SP 1 messaggio
sovox 09/12 21:21
vendo blocco commodore ho cambio con PS4, xboxone 1 messaggio
mousemiki 07/11 23:32
Vendo (sell) materiale Commodore, Apple e Amiga 1 messaggio
mac.lc475 04/11 21:23
ok, vendo TUTTO. 6 messaggi
fausto.chiaretti@gmail.com 04/11 18:06
Re: Compaq Contura 4/25cx vendo parti interne 1 messaggio
antonio2009%fastwebmail.it@gtempaccount.com 15/10 07:54
CERCO lettore floppy interno per MAC CLASSIC. 1 messaggio
grifen 22/09 17:52
Pegasos 2 non funzionante cedo 2 messaggi
mc62 13/09 16:58
Annuncio disk drive apple II 1 messaggio
sabrinasest@gmail.com 09/09 11:33
Re: vendo o scambio riviste videogiochi jackson e... 2 messaggi

<<   Pagina di 12  >>

Invia un messaggio al newsgroup

Tempo impiegato: 1 secondi.

 © Sergio Simonetti 2001 Che cos'è Links